Siamo tutti inviati speciali

Orizzonte39 è una testata d’informazione che non usufruisce di finanziamenti pubblici. Se vuoi contribuire alla trasmissione di notizie e/o dare risalto ai tuoi pensieri, inviaci il tuo articolo, sarà pubblicato nella categoria “Il Marciapiede”.

Come invio il mio articolo?

Il tuo articolo dovrà avere le seguenti caratteristiche:

– Programma di scrittura: Word o simili

– Carattere di scrittura: Arial 12

– Interlinea: Singola

– Conteggio battute (compreso spazi): Non superiore a 4.000 

Gli articoli (e se presenti immagini), dovranno essere inviati corredati da un recapito telefonico – unitamente alla necessaria liberatoria (che puoi scaricare qui) compilata in ogni sua parte –  all’indirizzo e-mail: redazione@orizzonte39.it.

In alternativa, puoi compilare il form di questa pagina – in tutte le sue specifiche – e caricare su wetransfer.com il PDF contenente l’articolo, le immagini (se presenti) e la liberatoria (che puoi scaricare qui) adeguatamente redatta. 

Non dimenticare di inserire anche il tuo numero di telefono per eventuali comunicazioni e il link wetransfer che ci consentirà di ricevere il tuo lavoro.

Si fa presente che la compilazione e sottoscrizione della liberatoria è assolutamente necessaria per la pubblicazione degli articoli che in alternativa, nostro malgrado, dovranno essere cestinati.

Verrà pubblicato ogni tipo di articolo?

Orizzonte39 nasce con lo scopo di dar voce a tutti, senza discriminazioni ideologiche o di altro tipo, ma si riserva – a proprio insindacabile giudizio – la facoltà di non pubblicare articoli ritenuti, per qualsivoglia motivo, non consoni alla linea editoriale o anche solo non adatti per lunghezza, argomento o modo di scrivere. In modo particolare saranno cestinati gli articoli ritenuti offensivi, redatti con linguaggio scurrile o pervenuti in maniera anonima.